Vivi un’esperienza esclusiva con i tour privati inStazione

Lasciati accompagnare alla scoperta di Napoli, Pompei e dei dintorni per un’esperienza cucita addosso a te. I tour privati inStazione sono completamente personalizzabili per soddisfare ogni tua esigenza o curiosità. Condividi con noi le tue richieste e i tuoi desideri per una visita guidata all’altezza delle tue aspettative.

Scegli i luoghi da visitare, i cibi da gustare e i panorami da ammirare, al resto penseremo noi. Non dovrai preoccuparti di come raggiungere questo o quel posto, ti accompagneremo passo passo nel tuo viaggio alla scoperta di Napoli e dei suoi dintorni.

Inviaci la tua richiesta, le nostre guide turistiche abilitate ti contatteranno al più presto con una soluzione su misura per te.



Walking tour Napoli: visita guidata a piedi con guida turistica abilitata


Il tour a piedi della città di Napoli ha una durata media di 3 ore e mezza. Durante la passeggiata ti mostreremo tutte le attrazioni principali della città. Guide turistiche locali e abilitate ti accompagneranno in luoghi imperdibili, come la bellissima cappella di San Gennaro, la storica basilica di Santa Chiara e la chiesa del Gesù, percorrendo strade e vicoli mozzafiato.

Il tuo Walking Tour di Napoli parte ogni giorno alle ore 9:30 dall’help desk inStazione, che si trova al piano interrato (-1) della stazione centrale di Napoli, e termina nella Piazza del Gesù. Il tour è aperto a gruppi e a persone singole. Il numero minimo di partecipanti richiesto è di 8 persone fino ad un massimo di 25. Unisciti a noi in questa scoperta di Napoli, un’ottima guida introduttiva per orientarti al meglio all’interno della città a prezzi ragionevoli. Costo: 25 € a persona.

Esplora le viuzze storiche della città con inStazione

Dettagli

Giorni: Tutti i giorni
Orario: 9:30
Lingua: Italiano, Inglese
Punto di ritrovo: inStazione, Stazione Centrale Napoli piano -1
Durata media: 3h30
Costo: 25 € a persona



Itinerario

Il Walking Tour Napoli di inStazione parte all’interno della Stazione Centrale Napoli, piano -1Visiteremo l’imponente Duomo e la straordinaria Cappella di San GennaroPasseggeremo lungo via Tribunali tra i suoni, gli odori e i sapori di NapoliPercorreremo il decumano maggiore fino a Piazza San GaetanoVivremo l’atmosfera natalizia con i presepi di San Gregorio ArmenoTaglieremo in due la città lungo SpaccanapoliRaggiungeremo Piazzetta Nilo attraverso il decumano inferioreAmmireremo la storica Piazza San Domenico MaggioreVisiteremo l’iconica Chiesa di Santa ChiaraEntreremo nella barocca chiesa del Gesù NuovoCi saluteremo con una foto ricordo in Piazza del Gesù



Cosa è incluso nel tour a piedi

Il Walking Tour Napoli di inStazione è disponibile in italiano e in inglese e comprende una guida turistica abilitata e radioguide (whispers) per gruppi superiori a 15 persone.